E’ una giornata di leak quella odierna. Con l’arrivo infatti della patch 5.20 di Fortnite (le cui note potete consultare qui), i dataminers si sono messi immediatamente al lavoro, trovando ogni ben di dio nei file di gioco. Innanzitutto una serie di skin, emote e nuovi oggetti, che potete vedere nella news dedicata, e poi soprattutto i 2 screen che saranno sbloccabili dopo aver completato le sfide, ancora non disponibili, delle settimane 5 e 6. In questi screen troviamo naturalmente anche gli indizi che indicano dove sarà possibile trovare le Stelle Segrete della settimana.
Nel primo caso, vediamo raffigurato la zona desertica di Palmeto Paradisiaco. In basso a sinistra potrete notare la stella raffigurata sopra una casetta. La nostra interpretazione è che si tratti di una delle casette nei pressi del grosso distributore nella zona a sud del deserto.
Nel secondo screen appare invece il “drive-in” di Rapide Rischiose, ed è quindi possibile che la stella si troverà da qualche parte nei dintorni, se non addirittura al di sopra di una delle macchine parcheggiate.
Fonte: FortniteInsider