Nell’attesa del prossimo capitolo della serie, che tornerà a puntare i fari sulla versione Black Ops, nella sua quarta incarnazione, Call Of Duty WWII si appresta a “salutare” i suoi fan, con il quarto e ultimo DLC previsto “ Shadow War“. La formula proposta per tutti quelli interessati all’acquisto e, ovviamente per i possessori del season pass, è sempre la stessa.
Tre nuove mappe multigiocatore, una nuova location dedicata alla modalità “Guerra” e l’epilogo dell’avventura Zombie. Le inedite ambientazioni studiate per il multiplayer saranno:
Airship
Le due squadre si fronteggeranno in una base segreta collocata sulle Alpi, nel tentativo di appropriarsi prima degli avversari di un gigantesco Zeppelin.
Chancellery
Riporterà la guerra globale sul suolo francese, attraverso i corridoi di un edificio finemente arredato e le caratteristiche strade limitrofe.
Excavation
Il conflitto si sposterà in Africa, all’intero degli angusti cunicoli sotterranei di una miniera algerina. Al centro della mappa vi sarà un enorme buco, all’interno del quale sarà possibile noscondersi per tendere delle imboscate agli avversari.
Operation Arcane (Guerra)
Sarà ambietata sulle montagne australiane e porterà i soldati ad introdursi in una base segreta, in cui sono nascosti inquietanti ritrovamenti di una tecnologia aliena, infatti i giocatori si troveranno di fronte anche degli ufo.(!)
Al momento non sono state rilasciate dichiarazioni concernenti la modalità zombie e, nel lasciarvi al trailer di presentazione di “Shadow War”, vi ricordiamo che l’espansione sarà disponibile in esclusiva temporanea PlayStation 4 a partire dal prossimo 28 Agosto.