EA Sports si è finalmente decisa ad annunciare le squadre e le modalità che saranno presenti nella demo di FIFA 19 in uscita domani, 13 settembre, su PC, PS4 e Xbox One. Iniziamo dal pacchetto delle modalità con il solito Calcio d’Inizio, questa volta aggiornata con diverse feature, un piccolo assaggio de Il Viaggio: Campioni e la UEFA Champions League. Tutto questo lo potrete provare con: Manchester City, Manchester United, Tottenham Hotspur, Paris Saint-German, Bayern Monaco, Borussia Dortmund, Juventus, Roma, Atletico Madrid e Real Madrid. Un’offerta mica male per iniziare a padroneggiare al meglio le nuove introduzioni di questa edizione. L’Active Touch, la Finalizzazione e le Tattiche Dinamiche sono alcune delle novità.
Restando invece nel tema de Il Viaggio, la SH ha fornito ulteriori dettagli ovvero: “Dopo le montagne russe di un viaggio in MLS e ritorno in Europa, Alex si sta dirigendo verso uno delle squadre più famose del mondo, il Real Madrid, dove si incontrerà e sarà seguito da compagni di squadra come Luka Modric, Gareth Bale e altri“. In più la nostra promessa del calcio avrà la possibilità di conoscere Kevin De Bruyne del Manchester City, Paulo Dybala della Juventus e Neymar Jr. del PSG. Infine, ma non meno importante, Alex non sarà l’unico personaggio giocabile. Oltre a lui potremo impersonificare anche la sorellastra Kim e il migliore amico Danny Williams.
Ripetiamo ancora che la demo sarà disponibile dal 13 settembre su PC, PS4 e Xbox One. Mentre FIFA 19 vedrà definitivamente la luce il 28 settembre su PC, PS4, Xbox One e Nintendo Switch.