Il grande aggiornamento di ieri per l’arrivo della Stagione 6 in Fortnite ha portato con sé un mare di cambiamenti graditi al titolo Battle Royale più giocato al mondo. Ma una “caratteristica” inaspettata e accidentale ha scosso molti giocatori.
I giocatori hanno notato che la nuova skin di Calamity aggiunge una “tremenda fisica di movimento del seno” durante l’emote “Jubilation”. Come spiegato da Kotaku , la fisica esagerata del seno non appare durante nessun’altra emote. Il breve video qui sotto è stato caricato dall’utente Twitter @Agony , dove è stato distribuito su piattaforme di social media.
https://twitter.com/Agony/status/1045301145592193024
Epic Games ha risposto al problema di questa skin, definendola “non intenzionale”, “imbarazzante” e “disattenta”, promettendo anche di ripararla.
“Questo non è intenzionale, imbarazzante, ed è stato imprudente per noi lasciare questa caratteristica”, ha detto un portavoce di rappresentanti di Epic. “Stiamo lavorando per risolvere il problema il prima possibile.”
La skin della cowgirl per Calamity può essere ottenuta abbastanza presto. Per quelli che hanno acquistato il Pass Battaglia, la skin viene rilasciata subito, al primo livello. Salire di livello con Calamity farà guadagnare ai giocatori più outfit, ma il problema sembra ancora essere isolato solo per l’outfit iniziale.
La Stagione 6, o “Darkness Rises”, di Fortnite è ora disponibile su tutte le piattaforme . Porta con sè un camion di nuove funzionalità nel gioco, come una serie di nuove posizioni sulla mappa, tra cui un’isola galleggiante, un castello infestato, aree danneggiate e campi di mais. In altre notizie di Fortnite, Sony sta finalmente testando la funzionalità cross-play con una beta aperta su PS4.
Ricordiamo che con l’aggiornamento di ieri sono arrivare anche nuove sfide settimanali, tra cui quella in cui dovremo danzare sotto le luci di diversi lampioni stradali.