Mancano ormai pochi giorni al lancio dell’attesissimo Red Dead Redemption 2, che avverrà il prossimo 26 Ottobre su PlayStation 4, PC e Xbox One. La console di casa Sony avrà un accesso anticipato di 30 giorni su tutti i contenuti “accessori” del titolo e, non farà eccezione la data di lancio, che fornirà agli utenti Playstation, una serie di elementi pubblicati un mese prima, rispetto alla concorrenza.
Partiamo con una skin, la Grizzlies Outlaw Outfit che vi permetterà di personalizzare in modo diverso Arthur Morgan, donandogli un aspetto nello stesso tempo elegante e “selvaggio”.
Red Chestnut Arabian Horse, sarà invece una nuova cavalcatura, un animale estremamente veloce, che nonostante la notevole stazza e potenza, sarà molto “controllabile” ( ovviamente in termini videoludici ).
Della Alligator Skin Ranch Cutter Saddle, altro aspetto “alternativo” del protagonista, purtroppo non abbiamo immagini, in quanto sarà disponibile soltanto nel momento del lancio di Red Dead Online, che avverrà a Novembre, in data ancora da definire.
La High Roller Double-Action Revolver è invece una pistola dal design molto particolare, con teschi in rilievo nella parte metallica e l’asso di picche nell’impugnatura. Anch’essa disponibile all’apertura del multiplayer del titolo, promette di essere l’arma con la cadenza di fuoco più elevata della sua categoria.
Non ci resta che aspettare, in trepida attesa, il fatidico 26 Ottobre, giorno in cui potremo finalmente provare Red Dead Redemption 2, che da quanto mostrato fino ad ora, si candida ad essere un “must have” di questo entusiasmante 2018. Continuate a seguirci sulle nostre pagine e, non mancheremo di tenervi aggiornati su questo, come su tanti altri titoli, con anticipazioni, guide e recensioni dedicate al nostro/vostro passatempo preferito.