L’ottavo episodio di questa serie di guide relative ai bersagli di Dragon Quest XI si concentra sulla Regione Selvaggia. Già da qualche giorno il canale YouTube dei TwoTimesNerd ha pubblicato tutti i luoghi dei bersagli mentre noi arriviamo solo ora, causa Milan Games Week. Tra l’altro vi preannuncio che, finite tali guide, arriverà la nostra recensione di questo jRPG che non ha paura di rimanere ancorato alla sua classicità. Detto ciò possiamo passare al contenuto vero e proprio dell’articolo, ovvero i cinque bersagli presenti in questa zona.
Innanzitutto il primo consiglio è quello di partire dall’accampamento a Sud della Regione in quanto il primo obiettivo si trova a Sud-Ovest rispetto al falò. Una volta arrivati in questa zona vi basterà seguire il sentiero e potrete vedere il bersaglio appeso ad un ramo di un albero sopra una piccola altura.
Il secondo bersaglio è a Nord rispetto ad Hampodia, posto dietro un tronco abbattuto. Difficile da vedere, soprattutto per i più disattenti. Precisamente sopra la città, aprendo la mappa, noterete una piccola sporgenza dove, una volta raggiunto il limite, avrete un’ottima visuale del vostro obiettivo.
Il terzo obiettivo è sicuramente il più visibile tra quelli presenti in questa Regione in quanto è stato posizionato nel lago sopra il bacino d’acqua dove è ormeggiata la vostra nave. Proprio a Sud dell’Accademia delle Medaglie è presente questo lago e anche il bersaglio.
Proseguiamo con il quarto besaglio che si trova molto vicino a quest’ultimo. Vi basterà continuare a seguire il sentiero che porta a Nidorridus. Una volta attraversato il ponte girate a sinistra e proseguite fino alla fine della zona esplorabile. Sopra delle rocce vicino ad una cascata vedrete trionfante il vostro obiettivo.
Per raggiungere l’ultimo bersaglio sarà necessario raggiungere il falò a Nord e guardare in alto. Il quinto bersaglio, infatti, è stato posizionato sopra alcune rocce e sarà visibile proprio in quell’isolotto dove è presente sia l’accampamento sia l’Anselmo Tell che poi vi darà la ricompensa.
Colpiti tutti e cinque i vostri obiettivi dovrete semplicemente recarvi dall’Anselmo Tell che vi donerà quattro Semi dell’Ars Medica. Il consiglio è sempre quello di andare sul canale YouTube dei TwoTimesNerd per vedere i video di ogni zona dei bersagli ma anche il let’s play in corso proprio di Dragon Quest XI. Fedro e Cosmos, i due ragazzi che gestiscono il canale, portano comunque contenuti di vario genere, sempre relativi ai videogiochi, che vi incentivo di guardare.