Sembra che le voci siano vere, sono emerse nuove immagini che ci mostrano che Red Dead Redemption 2 verrà rilasciato con 2 dischi. Uno YouTuber canadese che si chiama “PressStartKofi” ha twittato alcune immagini della versione fisica del gioco.
https://twitter.com/PressStartKofi/status/1053322748775227392
Sorprendentemente ci sono due dischi Red Dead Redemption 2 nella custodia. Un disco è un “disco dati” e l’altro è un “disco di riproduzione”. Il disco di dati ha scritto “inseriscilo per primo” su di esso e il disco di riproduzione dice “inseriscilo per secondo”. Il disco dati installerà i dati del gioco mentre sarà necessario inserire il disco di gioco (secondo disco) per poter giocare. In breve, il primo sarà solo per l’installazione unica e per il resto del tempo dovrai solo riprodurre il disco di gioco all’interno della tua Xbox o PS4 per giocare.
RDR 2 ha dimensioni molto grandi. Ora è disponibile al download sia su PS4 che su Xbox One e avrai bisogno di circa 150 GB di spazio libero per scaricarlo sulla prima, 107 GB sulla seconda. E’ senza dubbio il più grande gioco dell’attuale generazione di console.
Non sorprende comunque che sia così grande. Ci sarà una massiccia mappa di gioco che copre parti significative degli Stati Uniti, sono presenti attività, armi e di certo moltissimi extra. Non ci sono notizie sulla versione PC del gioco, ma un placeholder suggerisce che Red Dead Redemption 2 arriverà su PC nel quarto trimestre del 2019 (si tratta, per ora, di un rumor).
RDR 2 sarà lanciato il 26 ottobre per Xbox One e PlayStation 4.