Come promesso nei giorni scorsi, Sony Interactive Entertainment ha rilasciato oggi 31 Ottobre, in occasione della giornata di Halloween, il primissimo trailer del remake di MediEvil. Annunciato quasi un anno fa dal colosso Sony in occasione del PlayStation Experience. Oramai quasi tutti stavamo rinunciando al vedere notizie a riguardo nell’immediato dato il tempo trascorso, ma la speranza è l’ultima a morire e Sony ha ricompensato la nostra pazienza!
In origine, il remake in questione doveva comprendere anche il secondo capitolo del titolo MediEvil, purtroppo però, dal video e dalla descrizione, non traspare nessuna informazione riguardo la presenza di entrambi i titoli. Il gioco è stato rifatto completamente da zero e presentato in una veste in 1080p Full HD e fino alla risoluzione 4K su Ps4 Pro e, vedendo le scene di gioco tratte dal titolo originale del 1998, noterete che un tempo l’immaginazione era padrona per gli effetti.
Il remake tanto atteso della storia di Sir Daniel Fortesque approderà su Ps4 nel 2019, seguiteci per avere maggiore informazioni in tempo reale.