I talentuosi ragazzi di Obsidian sono passati agli onori della cronaca per il recente sodalizio con Microsoft. I prossimi titoli prodotti dalla software house, saranno un’esclusiva del colosso di Redmond, e vista l’abilità dei programmatori in questione è sicuramente da considerarsi un’acquisizione importante. La loro ultima opera, Pillars Of Eternity II : Deadfire è pronta a concludere il suo percorso narrativo, e il Dlc “The Forgotten Sanctum” fungerà da epilogo della storia.
La nuova espansione vedrà i nostri eroi impegnati nell’aiutare gli Arcimaghi di Eora, nel tentativo di evitare la distruzione del mondo. Non mancheranno nuove missioni secondarie, inediti dangeon e ostiche boss-fight, il tutto accompagnato dalla qualità tipica della produzione. In concomitanza del Dlc verrà anche rilasciata la patch 4.0 che oltre al classico “bug-fixes”, introdurrà nuove “God Challenges” e altre due divinità da sconfiggere.
The Forgotten Sanctum sarà disponibile su Pc dal prossimo 13 Dicembre, e in mancanza del season pass, sarà acquistabile singolarmente al prezzo di 9.99€.