È sostanzialmente confermato che uno degli annunci esclusivi che avverranno ai Game Awards 2018 riguarderà il nuovo progetto di Obsidian. Lo studio è fresco fresco dell’acquisizione da parte di Microsoft, e siamo davvero molto curiosi di vedere cosa hanno in cantiere. Si tratterà con molta probabilità di un nuovo RPG, ma non abbiamo per ora alcuna informazione. Obsidian stessa però sta stuzzicando i fan, tramite il proprio sito e i social network. Innanzitutto con un tweet che parla di misteriosi annunci apparsi su obsidian.net, il loro sito ufficiale.
Hmmm… anyone else getting those ads on https://t.co/i158nrCxBL???
— Obsidian (@Obsidian) November 28, 2018
Se vi recate infatti sul sito comparirà un particolare messaggio, con un countdown proprio per la cerimonia dei Game Awards, che si terrà il prossimo 6 dicembre.
Lo stesso Geoff Knightley conferma ulteriormente la presenza di Obsidian, tramite un tweet. Interessante notare come menzioni anche la presenza, oltre che di Obsidian, di un nuovo progetto di Private Division. Staremo a vedere.
Don't miss the global premiere and announcement of the upcoming RPG by @Obsidian and @PrivateDivision at @TheGameAwards streaming live everywhere next Thursday, December 6 at 9 PM ET / 6 PM PT. #WorldsWillChange pic.twitter.com/LjW8GmdwcB
— Geoff Keighley (@geoffkeighley) November 28, 2018