Possiamo affermare senza timore di smentite che Bethesda ha vissuto periodi migliori. Le critiche e le polemiche scaturite da Fallout 76 sembrano non avere mai fine. Il gioco è nell’occhio del ciclone, e non sempre le risposte fornite dagli sviluppatori sono apparse idonee e soddisfacenti. The Elder Scrolls: Blades è un titolo presentato durante l’ultimo E3, che ha come proposito quello di portare il famoso brand anche sul mercato mobile.
Il gioco era atteso per la settimana prossima, ma è stato rinviato al 2019 in data ancora da definire. Il direttore della Bethesda, Todd Howard ha dedicato molto tempo (durante l’evento californiano) alla presentazione del progetto, che promette un’esperienza del tutto simile a quella del “fratello maggiore”. Una notizia che non farà felici i milioni di appassionati della serie, che osservano il titolo con curiosità nell’attesa del prossimo capitolo “ufficiale”, The Elder Scrolls VI probabilmente destinato alla nuova generazione di console.
Non appena avremo informazioni, non mancheremo di aggiornarvi su The Elder Scrolls: Blades la cui uscita è prevista su tutti i dispositivi Android e iOS.