Nella giornata di oggi la Bethesda ha annunciato insieme agli sviluppatori del gioco Arkane Studios che il DLC di Prey Mooncrash (già disponibile dal giugno di quest’anno) riceverà in data 11 dicembre un update che andrà ad aggiungere due nuove modalità. La prima sarà la modalità multiplayer ‘Typhon Hunter’ descritta come un “teso gioco di nascondino tra un singolo sopravvissuto e cinque altri giocatori che perseguitano, cacciano e si nascondono come dei mimic”, un’esperienza simile ad una vera e propria Escape Room.
La seconda invece chiamata ‘Transtar VR’ sarà una campagna esclusivamente VR per giocatore singolo in cui vestiremo i panni di vari dipendenti della TranStar che dovranno completare obiettivi e risolvere complessi rompicapi su Talos I pochi giorni prima degli avvenimenti di Prey. A corredo dell’annuncio è stato anche postato il seguente trailer ufficiale:
Ricordiamo che, come si vede dal trailer, questo nuovo update sarà scaricabile gratis per i possessori del DLC Mooncrash sopracitato a partire martedì prossimo.