Dopo le anticipazioni di Bandai Namco delle scorse settimane, è stata finalmente fissata una data di uscita per Dragon Ball Super: Broly anche per l’Italia. Nel nostro paese saremo tra gli ultimi a vedere il film, le cui proiezioni in molte nazioni inizieranno già la prossima settimana. Questo perché Mediaset non ha mostrato alcun interesse verso i diritti di Dragon Ball Super: Broly. Per fortuna dei fan italiani, ci ha pensato Koch Media ad acquisirne i diritti.
L’inizio delle proiezioni italiane per il film è fissato per il 28 febbraio 2019. Per la gioia di molti fan, i doppiatori scelti da Kock Media saranno gli stessi dell’anime trasmesso da Mediaset, ottima notizia per chi ha amato il recente doppiaggio italiano di Dragon Ball Super.
Dragon Ball Super: Broly preannuncia diverse sorprese. Tra tutte, viene “canonizzato” finalmente il personaggio di Broly, che finora appariva solamente nei movie degli anni ’90, e almeno un altro personaggio molto amato dai fan, che non vi riveliamo in questa sede per evitare spoiler non voluti. Mancano circa 2 mesi e mezzo all’uscita del film nelle sale italiane, si rivelerà all’altezza delle attese?