La serie di Call Of Duty, specie nel corso degli ultimi episodi, ha visto molto spesso la partecipazione di personaggi del cinema. Anche Call Of Duty: Black Ops 4 non sarà da meno.
Activision ha infatti confermato che, con l’uscita del primo DLC dedicato alla Campagna Zombies, arriverà anche la prima special guest del titolo: in questo caso si tratta di Brian Blessed, attore famoso per la sua interpretazione in Flash Gordon del 1980, ma anche come doppiatore, di film ma anche videogiochi.
Quindi una figura particolarmente conosciuta in questo mondo, ma le novità non sono finite qui. Infatti Activision ha confermato la presenza di altri personaggi del cinema nei prossimi DLC, e si parla di nomi importanti. Infatti nel corso delle prossime espansioni arriveranno le partecipazioni di Charles Dance, il Tywin Lannister di Game Of Thrones, ma anche Kiefer Sutherland, e Helena Bonham Carter.
Il primo DLC di Zombies, dal titolo Night Of The Dead, sarà ambientato nel 1912 e includerà personaggi sovrannaturali come vampiri e lupi mannari, e sarà incluso nel Battle Pass di Black Ops 4.
Ricordiamo che Call Of Duty: Black Ops 4 è disponibile su PC, PS4 e Xbox One.