Destiny 2 è pronto ad accogliere nuovi contenuti per tutti i possessori del DLC Armeria Nera. Questa volta, si tratta della Forgia di Izanami dove combatterete contro i Vex. Prima di tutto dovrete completare una quest piuttosto lunga per sbloccare questa forgia e, proprio come le altre forge, dovrete sbloccarle per ogni personaggio per potervi accedere.
Ecco il trailer della Forgia di Izanami:
Trasgressori Vex
I passaggi della missione sono stati tutti descritti dall’utente Nico3779 di Reddit. Per dare il via alla questline per sbloccare la Forgia di Izanami, dovrete uccidere Vex su Nessus finchè non rilasceranno un Transponder. Da qui, dovrete uccidere 100 Vex per trovare l’origine del segnale. Per accelerare questo passaggio, entra ed esci dal settore Lost Edge.
Successivamente, dovrete completare l’evento pubblico in eroico “Spire Integration” nei The Hallows (località sul Nessus). Questo evento è quello in cui devi formare completamente il pinnacolo stando su tre piastre separate (un ritorno al passatodella Volta di Vetro di Destiny 1).
Quando avevete completato questo passaggio, dovrete uccidere alcuni Minotauri Vex in diverse aree su Nessus, anche se suggeriamo ancora una volta l’evento di Spire Integration dato che molti Minotauri spawnano lì. Puoi anche controllare la grotta vicino all’Esodo Nero che genera spesso i Minotauri. Infine, OneMythicalMan suggerisce anche di fare l’ avventura “Release” su Nessus che ha quattro Minotauri.
Quando avete finito, dovrete tracciare il segnale tramite una missione in The Hallows. Questo ti porterà alla Forgia Izanami che è bloccata dalla tecnologia Vex. Dopo aver hackerato i tre conflitti con il tuo Spettro, ti troverai di fronte a un altro “Sabotatore di Forgia”. Parla con Ada-1 una volta che avete finito con questa missione.
Accedere alla Forgia di Izanami
Non sarà così facile Guardiani, avrete ancora molta strada da fare. Dopo aver parlato con Ada-1, dovrete riparare l’accensione della Forgia di Izanami. In particolare dovrete completare i seguenti eventi pubblici eroici senza un ordine particolare:
- Spire Integration – Nesso, Io
- Estrazione del Lumen – EDZ, Nessus, Shore Tangled
- Witches’ Ritual – Titano, Marte
Dopo questo, dovrete raccogliere i componenti:
- Etere misto: tramite uccisioni precise sui caduti. Consigliamo di farlo nell’ EDZ. Questo passaggio può, tuttavia, richiedere un po’ di tempo a causa del fatto che ciascun oggetto raccolto riempie solo il 2% della barra.
- Vapore radiolare – Una nuova missione su Nessus. Dovete distruggere cristalli per raggiungere nuove piattaforme e violare le confluenze.
- Piaghe Corrotte – Piaghe Corrotte (sostanza rilasciata dai Corrotti) dai Settori Perduti su Io. Basta fare il settore perduto Sanctum of Bones nelle The Rupture. In alternativa, basta distruggere quelli negli Eventi pubblici (con grande dispiacere delle persone che cercano di completarli).
Se avete fatto tutto questo solo per sbloccare la Forgia Izanami, allora avrete senza dubbio familiarità con la prossima missione. Questo perché è necessario completare la Forgia di Volundr ancora una volta per potenziare il dispositivo. Sentitevi liberi di dare un’occhiata alla nostra guida sulla Forgia di Volundr, e assicuratevi di portare qualche taglia.
“Ma aspetta, c’è dell’altro!” come spesso si dice nelle televendite. Sì, c’è un’altra fase di ricerca che prevede il completamento di una versione più difficile dell’ assalto Insight Terminus. Questo è quello con il boss Psionico Cabal I modificatori sono Void Singe, Grenadier ed Extinguish. Puoi vedere l’impresa di un pro di Destiny 2 che ha completato l’assalto da solo:
Ultimo ma non meno importante, dovrete anche completare l’accensione della Forgia di Izanami. Questo è simile alla “mini-boss fight” che hai incontrato alla Forgia di Gofannon. Il cattivo questa volta è un Hydra Vex circondato da un paio di nemici. Quando avete finito, ritornate da Ada-1 e avrete accesso a questa nuova Forgia. Ricordate, dovrete completare tutti questi passaggi per ogni personaggio, per permettergli di aver accesso alla forgia.
Forgia di Izanami
La Forgia di Izanami è unica nel suo genere in quanto ha un’ “isola” centrale dove si trova la vera forgia e due isole galleggianti ai lati. Puoi viaggiare avanti e indietro attraverso le piattaforme di catapulta/salto come potete vedere nel video qui sotto di Esoterickk. Come quelle di Volundr e di Gofannon prima di essa, quella di Izanami presenta anche ondate di nemici. Portatevi un’arma a vuoto per gli scudi dei Minotauri, se lo desiderate. Il Vex inizierà a teletrasportarsi per i round dei mob:
- Round 1 – I nemici blu brillanti sono Goblin e Minotauri
- Round 2 – Dovrete uccidere le arpie e minotauri (di nuovo) blu
- Round del Boss – Il boss è l’ Hydra Vex che avete combattuto prima. Non fa niente di speciale come il servitore della Forgia Gofannon. Sì, si teletrasporterà un paio di volte ma è tutto. Continuate a sparargli dalla distanza con qualche arma potente ed il gioco è fatto.
Completare la Forgia di Izanami è l’unico modo per ottenere due nuove armi della Forgia da Ada-1. Sarete in grado di ottnere un arco potente (Spiteful Fang) e un fucile a impulsi (Blast Furnace) se ottenete questi schemi.
I segreti della Forgia di Izanami e l’arco esotico Le Monarque
Non dimenticare che sarete in grado di afferrare la prossima chiave per il Butterfly Lock. I droni volanti che devi distruggere nel round 2 possono essere trovati nelle piccole “isole” sul lato. Guarda il video qui sotto da JDTonReddit:
Infine, alcuni giocatori hanno anche riferito di aver già ricevuto l’ arco esotico di Le Monarque come drop casuale dal completamento della forgia.
Vi terremo sicuramente aggiornato man mano che ne scopriamo di più. Per ora, potete vedere le Monarque in azione per gentile concessione di Mindgame18: