Nella giornata di oggi il celebre creatore della saga di Metal Gear, Hideo Kojima, è tornato a parlare del suo nuovo attesissimo titolo in arrivo presto (si spera) su Playstation 4: Death Stranding. Lo sviluppatore ha infatti annunciato che è cominciato il voice acting in giapponese per il gioco nel seguente tweet che lo ritrae insieme a Kenjiro Tsuda (che darà la voce a Norman Reedus nel gioco) e Nana Mizuki (che invece interpreterà Léa Seydoux):
Commencing Japanese VO recording session with Kenjiro Tsuda as Norman Reedus' role and Nana Mizuki as Léa Seydoux's role. I was having goose bumps during the session👍🌈 pic.twitter.com/UR3vh8qJEo
— HIDEO_KOJIMA (@HIDEO_KOJIMA_EN) December 19, 2018
Tsuda ha anche interpretato Seto Kaiba in Yu-Gi-Oh!, Zaveid in Tales of Berseria e Zestiria, e Chikage Kazama in Hakuoki mentre Mizuki è una cantante nota anche per aver prestato la sua voce tra le altre ad Ann Takamaki in Persona 5, Paz Ortega Andrade in Metal Gear Solid e Colette Brunel in Tales of Symphonia.
Rimanete sintonizzati sul nostro sito per ulteriori notizie su uno dei giochi più attesi ancora in sviluppo per Playstation 4.