Oh Internet. Ci fornisci cose così meravigliose, a volte trapelate un giorno prima del loro tempo. Caso in questione, ci era stato promesso un trailer per il reboot di Hellboy del regista Neil Marshall nella giornata di domani; e ora, grazie ai leak, potete vedere il trailer completo in anticipo. Lionsgate ha rilasciato la versione ufficiale del trailer e potete visionarlo qui sotto.
In questa nuova versione sarà David Harbour a vestire i panni dell’antieroe con Ian McShane nei panni del padre adottivo, il Professor Trevor Bruttenholm (ovvero Professor Broom). Nel cast troveremo anche Sasha Lane come Alice Monaghan, Daniel Dae Kim come Ben Daimio, Penelope Mitchell nei panni di Ganeida e Milla Jovovich nel ruolo della villain, Nimue.
Hellboy è già apparso sul grande schermo in due adattamenti cinematografici diretti da Guillermo Del Toro. In quell’occasione era Ron Perlman ad interpretare il personaggio; per svariato tempo Del Toro ha tentato di realizzare un terzo episodio, senza successo.
La Lionsgate ha annunciato di aver posticipato la data di uscita del reboot dedicato ad Hellboy, l’eroe dei fumetti creato da Mike Mignola, al 12 aprile 2019. Inizialmente il film era previsto per questo gennaio.