Microsoft ha rivelato quali saranno i giochi in regalo per tutti gli utenti abbonati al servizio Gold dedicati al primo mese del 2019. I titoli in questione potranno essere scaricati a partire dal 1 Gennaio, ma avranno finestre di download differenti.
Celeste (Xbox One)
Questo coloratissimo platform vi vedrà vestire i panni di Madeline una ragazza in lotta con la sua depressione. Lo scopo del gioco sarà quello di aiutare la protagonista a scalare una delle vette piu alte del Canada, un’impresa capace di restituirle la fiducia in se stessa. Celeste è stata una delle migliori produzioni indie del 2018, e costituisce una sfida che metterà a dura prova i vostri riflessi. Potrete scaricarlo dal 1 Gennaio fino al 31 dello stesso mese.
WRC 6 (Xbox One)
World Rally Championship 6 non ha di certo bisogno di presentazioni, visto che è da sempre uno dei migliori simulatori dedicati a questo sport. Anche il sesto episodio è dotato di tutte le licenze ufficiali oltre che di un notevole comparto grafico capace di fornire un’esperienza realistica. Sarà sicuramente un regalo gradito a tutti gli amanti delle quattro ruote (nella loro versione più “estrema”), che ne avranno libero accesso nel periodo di tempo compreso tra il 16 Gennaio e il 15 Febbraio.
Lara Croft and The Guardian of the Light (Xbox 360)
Pubblicato nel lontano 2010, questa avventura dedicata all’archeologa più famosa della storia dei videogames, è una piccolo capolavoro. Azione frenetica, tante boss fight e la possibilità di giocare l’intera esperienza insieme ad un amico lo rendeno ancora oggi un prodotto appetibile. Potrete effettuarne il download dal 1 Gennaio al 15 Febbraio.
Far Cry 2 (Xbox 360)
Far Cry è uno dei brand più famosi e importanti di Ubisoft. Questo secondo capitolo ambientato in Africa, viene considerato da molti come uno dei migliori episodi della serie. Il comparto tecnico che vede per l’ultima volta la collaborazione di Crytek è invecchiato piuttosto bene, e anche se datato il titolo resta piacevole da vedere. Potrete scaricarlo gratuitamente dal 16 Gennaio al 31 dello stesso mese.
Nel salutarvi siamo curiosi di conoscere il vostro parere sui Games with Gold del mese di Gennaio, atteso come sempre nella sezione “commenti”.