Dopo l’annuncio a sorpresa di stamattina, inerente all’arrivo su Xbox Game Pass di Life Is Strange 2 e ARK, è stata pubblicata la lista di tutti i titoli che verranno aggiunti al servizio nel mese di Gennaio.
E diciamolo subito, di carne al fuoco ce ne sarà parecchia. Infatti oggi, oltre ai due giochi sopra citati, è stato aggiunto al catalogo anche Farming Simulator, nella sua versione 2017. Dopo l’uscita, e il successo incredibile che ha avuto e sta avendo ancora l’edizione 2019, potrebbe far piacere agli amanti del genere recuperare questo titolo.
Ma le novità non sono assolutamente finite qui. Infatti, dal 7 Gennaio, è in arrivo anche Absolver, il famoso brawler online, che era stato anche regalato con PlayStation Plus nel mese di Luglio 2018. Sicuramente anche questo un bel titolo, da giocare soprattutto in compagnia.
Se invece non avete apprezzato (come me) il nuovo titolo di Avalanche Studios con protagonista Rico Rodriguez, dal 10 Gennaio grazie a Xbox Game Pass potrete recuperare Just Cause 3. La penultima versione della famosa serie open world, se non l’avete mai giocata, vi porterà a Medici, isola natale del nostro Rico, che però vede la dittatura di Sebastiano di Ravello, che Rico ovviamente si diletterà a sovvertire. Se vi piace far saltare in aria tutto, è il gioco che fa per voi.
Ultimo titolo, che sarà aggiunto anche questo il 10 Gennaio, è Aftercharge. Anche questo titolo, come Absolver, ha una natura prettamente online. In questo gioco due squadre di tre elementi devono combattere tra loro, e uno di questi deve riuscire ad attivare sei cilindri posizionati nel campo di battaglia. L’altra squadra deve impedire che ciò accada. Se volete giocare in compagnia, anche questo titolo potrebbe fare al caso vostro.
Insomma, un mese molto ricco per il servizio Xbox, che vi permetterà di giocare titoli nuovi, ma anche di recuperare vecchie perle, con un catalogo che si sta sempre più allargando.