Per chi ha vissuto isolato dal mondo negli scorsi tre giorni, ricordiamo che la scorsa notte c’è stato l’evento reveal di Mortal Kombat 11, dove sono state svelate la Kollector’s Edition e alcuni nuovi personaggi del roster.
Per chi ha seguito l’evento, ma è anche attento sui social, come chi vi scrive, avrà sicuramente notato la presenza all’evento di molte star del mondo sportivo, come Mesut Ozil, il giocatore dell’Arsenal che è notoriamente appassionato di videogiochi, e molti altri. Tra questi altri figuravano anche alcune stelle della WWE, la federazione americana di wrestling, come ad esempio Kofi Kingston ma soprattutto Ronda Rousey.
Dapprima si pensava ad un invito del tutto casuale, nel caso di Kingston, che è anche lui appassionato di videogiochi. Ma invece per quanto riguarda l’attuale Campionessa Femminile WWE del roster di RAW, per chi segue il wrestling, l’invito nascondeva in realtà questo annuncio.
https://www.instagram.com/p/BsrVaZTHY71/?utm_source=ig_web_copy_link
Infatti l’ex lottatrice MMA, ora alla corte della federazione di Vince McMahon, ha dichiarato di aver doppiato le linee di dialogo del personaggio di Sonya Blade. Infatti la Rousey appare nel reveal trailer del personaggio, dove dichiara “Sonya Blade was the first kick ass girl I saw come onto the scene. I’ve always admired her, and admittedly emulated her in my own way and now I get to try and be her.” Per coloro che non masticano molto l’inglese, traduciamo in italiano la dichiarazione.
“Sonya Blade è la prima ragazza spacca-culi che ho visto giocando. L’ho sempre ammirata, e ho cercato anche di emularla a modo mio. Ora invece posso provare ad essere lei”. Questa la dichiarazione della campionessa WWE.
Con ciò vi lasciamo al trailer, ricordandovi che Mortal Kombat 11 sarà disponibile dal 23 Aprile su PC, PS4,Xbox One e Nintendo Switch.