Dopo una fase di Closed Beta, alla quale era possibile accedere solo attraverso un invito, lo studio di SMITE e Paladins, Hi-Rez Studios, ha annunciato l’arrivo di Realm Royale su PS4 e Xbox One.
Il titolo battle royale, ambientato proprio nell’universo di Paladins, il MOBA/FPS free-to-play, arriverà con una fase Open Beta, quindi aperta a chiunque possa essere interessato. Il titolo è un classico battle royale, in un’area dove 100 giocatori si affrontano tra loro cercando di sopravvivere. Una delle caratteristiche più conosciute del gioco è quella della trasformazione in pollo quando si viene feriti, e se si riesce a sopravvivere per 30 secondi in questo stato si può tornare nel vivo dell’azione. Stando a quanto dichiarato dallo studio, nel corso dell’anno il titolo avrà un supporto costante, con l’aggiunta di sempre nuovi contenuti.
Per coloro che hanno già apprezzato il titolo su PC, e hanno provato la Closed Beta, ricordiamo che questa Open Beta comincerà a partire da domani, martedì 22 Gennaio, su PS4 e Xbox One.