Mancano ormai poche ore all’uscita di Resident Evil 2 Remake, l’atteso ritorno del secondo capitolo della serie. Capcom ha rivelato i risultati ottenuti con il rilascio della 1 Shot Demo, una breve versione di prova che concede soltanto 30 minuti al giocatore. Ebbene i dati diramati possono essere considerati a dir poco “positivi”, a dimostrazione di quanto il titolo abbia incuriosito i fan del brand ( e non solo). Quasi 2.5 milioni di utenti hanno scaricato la demo, una stima che si riferisce a tutte le piattaforme su cui il gioco sarà presto disponibile.
Di tutti gli utenti che hanno avviato la 1 Shot, e di conseguenza l’inesorabile timer connesso, soltanto il 24% è riuscito a completare la missione. Un fattore indicativo sia dell’esiguità del periodo di prova sia dell’alto livello di difficoltà della sfida proposta. Presto la software house renderà pubblico il filmato “segreto” che si ottiene come ricompensa per i propri sforzi. Mentre al termine di questo articolo troverete il breve “Ending Secret Trailer” che vi mostrerà alcune sequenze tratte dalla versione completa.
Nel salutarvi vi ricordiamo che Resident Evil 2 Remake sarà disponibile dal prossimo 25 Gennaio su PlayStation 4, PC e Xbox One. Buona visione!
https://m.youtube.com/watch?v=NlxvW3Jwt4U