Nintendo ha annunciato di aver preso la decisione di posticipare Mario Kart Tour, il loro prossimo gioco mobile ora in uscita nell’estate 2019.
Questo per consentire più tempo “per migliorare la qualità dell’applicazione”, così come il supporto post-lancio che il kart racer riceverà per mantenere i giocatori impegnati con esso.
Si tratterà del quinto gioco mobile che la compagnia ha rilasciato finora, dopo Miitomo, Super Mario Run, Fire Emblem Heroes e Animal Crossing: Pocket Camp.
“Nel business-smart-device, Mario Kart Tour è stato previsto per essere rilasciato questo anno fiscale, ma al fine di migliorare la qualità dell’ applicazione e ampliare l’offerta di contenuti dopo il lancio, la data di uscita è stata spostata all’estate 2019,” Nintendo ha dichiarato riguardo alla decisione.
“Mentre ci sforziamo di sviluppare applicazioni pianificate per il futuro, ci concentreremo anche sui contenuti post-lancio per le applicazioni che sono già state rilasciate in modo che i consumatori possano divertirsi a giocarle per molto tempo.”