In Kingdom Hearts 3 esiste il trofeo/obiettivo Osservatore delle stelle. In particolare si deve trovare la posizione di nove costellazioni e fotografarle. Queste si trovano in tre Galassie diverse, ognuna delle quali presenterà tre costellazioni, che possono essere trovate esplorando lo spazio con la vostra Gummiship.
Guida alle Costellazioni
Moguri: appartenente alla Via Stellare. Dovete posizionarvi di fronte al mondo Toy Box e troverete la costellazione a destra.
Bomb: si trova nella Via Stellare. Dovete mettervi di fronte al mondo Monte Olimpo. È alla sua destra.
Kyactus: all’interno della Via Stellare. Dovete mettervi di fronte al Regno di Corona e vedrete la costellazione sulla destra.
Tomberry: appartenente alla Canale Nebuloso. Dovete trovarvi al punto di passaggio di MST-01. Ora giratevi di 180 gradi per vedere la costellazione.
Endimione: si trova nella Canale Nebuloso. Bisogna rivolgersi vero il mondo dei Pirati dei Caraibi. Sulla sua destra c’è Endimione.
Ultros: Questa può essere vista nella galassia di Eclipse. Andate verso il Cimitero dei Keyblade e continuate a volare fin quando Sora dirà che questo è un vicolo cieco. In realtà non è così, proseguite dritti e incontrerete un boss. Sconfiggetelo e raggiungerete un nuovo mondo, sopra al quale c’è la costellazione.
Bismarck: L’avvisterete nella galassia Eclipse, a sinistra del punto di passaggio ECL-03.
Omega: appartenente alla galassia Eclipse, a destra del punto di passaggio ECL-03.