Con il mese di gennaio ormai alle spalle e il calciomercato chiuso, è tempo di aggiornamenti anche per PES 2019. Il calcistico Konami infatti come di consueto aggiorna le proprie rose, apportando anche migliorie e novità. È stato annunciato il Data Pack 4.0 per PES 2019, che arriverà gratuitamente a tutti i possessori del titolo.
Happy Friday PES fans. Yes, it's true. Data Pack 4.0 is coming to #PES2019 on 7th Feb. Next week!#DP4 will bring with it many player face updates, including some stars from Celtic and Rangers. Take a look… pic.twitter.com/tKAnn6pMBs
— eFootball (@play_eFootball) February 1, 2019
Il Data Pack 4.0 per PES 2019 arriverà con il prossimo aggiornamento di giovedì 7 febbraio, gratuitamente e per tutti. Oltre agli aggiornamenti delle rose dopo il calciomercato invernale, ci saranno anche migliorie ai visi di alcuni giocatori, tra cui gli italiani Immobile e Zaniolo, e l’aggiunta degli stadi di Celtic e Rangers, le due squadre di Glasgow partner del gioco Konami. Ovviamente non sarà tutto, l’aggiornamento riserverà dell’altro, di cui sapremo giovedì. Nelle prossime settimane inoltre arriveranno gli agenti speciali di Napoli, Milan, Inter, Roma e Lazio come squadre italiane, e di Barcellona, Arsenal e Liverpool.
Continua quindi il supporto di Konami a PES, il suo titolo calcistico di punta, che riserva ai suoi fan migliorie e aggiornamenti costanti, al fine di rendere il titolo sempre più realistico. Che ne pensate di PES 2019 e delle novità di quest’anno? Fatecelo sapere commentando sui nostri social!