Three Fields Entertainment ha annunciato la data d’uscita del loro nuovo gioco : Dangerous Driving. La software house è capeggiata dagli ex fondatori della rimpianta Criterion Studios (Fiona Sperry e Alex Ward) divenuta famosa per i folli racing game della serie Burnout. Il nuovo titolo pur non essendo un seguito ufficiale ne ricalca le orme, proponendo meccaniche molto simili. Nel gioco avremo la possibilità di sfrecciare con i nostri bolidi su 30 tracciati, diversificati in base alle modalità previste.
Le gare protranno essere: “Takedown Races” dove conteranno il numero di eliminazioni effettuate. “Heatwave Races” basate sull’utilizzo dei turbo. “Elimination” che ci proporrà il classico “last man standing”, e la “Road Rage” che conterrà un assaggio di tutte quelle descritte in precedenza. Infine la “Pursuit Mode” ci metterà al volante di un’auto della polizia, pronta ad ostacolare con ogni mezzo i “fuorilegge”.
Il tutto sarà impreziosito dalla estrema velocità delle corse, e dai soliti, immancabili incidenti che ridurranno in pezzi i nostri veicoli. Nel lasciarvi al trailer di lancio di Dangerous Driving, vi annunciamo che il titolo sarà disponibile dal prossimo 9 Aprile su PC (Epic Game Store), PlayStation 4 e Xbox One. La copia fisica del gioco includerà anche “Danger Zone 2”.
https://youtu.be/k3XX1B7Heb8