Sembra che il film Uncharted stia tornando sulla retta via dopo qualche rinvio ed intoppo di troppo, con Sony che, stando a quanto riferito, sembrerebbe essere in trattative con Chris Pine, Chris Hemsworth, Matthew McConaughey e Woody Harrelson per la parte di Victor’ Sully’ Sullivan.
Questo è secondo un rapporto rilasciato da The Hashtag Show (via PSLS), in cui si afferma che tutti gli attori sopra citati sono stati aggiunti a un elenco di “interessi” per quanto riguarda il potenziale ruolo del mentore di Nathan Drake. Sony è alla ricerca di un maschio caucasico di età compresa tra i 40-49 anni per interpretare il ruolo, facendo di McConaughey, che ha 49 anni, una scelta ideale.
Come in precedenza confermato, Tom Holland scambierà il suo costume da Spider-Man per un comodo henley, visto che interpreterà un giovane Nathan Drake nel film.
Il film Uncharted è in via di sviluppo da quasi dieci anni e recentemente ha perso l’ennesimo regista. Il film sarà ora diretto da Dan Trachtenberg.
L’ultimo gioco della saga è stato Uncharted: The Lost Legacy del 2017, anche se probabilmente sarà l’ultimo capitolo del franchise (quantomeno realizzato da Naughty Dog). Tuttavia, trattandosi di una delle maggiori esclusive di PlayStation, è improbabile che Sony lascerà la serie a secco per troppo tempo.