È disponibile da ieri un nuovo gioco di corse: Dangerous Driving. Il gioco è nato dal team che creò la serie Burnout, e ne è un po’ l’erede spirituale, anche se non disdegna di prendere a prestito alcune cose anche dai vecchi Need for Speed. Vi mostriamo il trailer di lancio.
Il titolo presenta 9 modalità di gioco, tra queste alcune provenienti proprio dalla serie Burnout, come quella di dover mandare fuori pista le auto avversarie tramite i takedown, oppure semplicemente dovendogli causare danni. Sono presenti anche modalità di pura corsa, oppure di inseguimento, dove potremmo anche essere noi gli inseguitori. Sarà presente anche la possibilità di sfidare altri giocatori in multiplayer online. Dangerous Driving strizza particolarmente l’occhio ai fan delle serie Need for Speed e soprattutto Burnout a cavallo tra gli anni ’90 e 2000.
Il titolo sarà disponibile da oggi 9 aprile per PC, PS4 e Xbox One a un prezzo di lancio di 29,99 €, ben al di sotto dei prezzi cui siamo abituati per titoli tripla A, e chissà, magari chi ama il genere di corse arcade ci potrebbe fare un pensiero.