Days Gone, l’attesa esclusiva di Bend Studio per PS4 in uscita il prossimo 26 Aprile, vanterà dimensioni pari a 67 GB per l’installazione su hard disk.
Un peso sicuramente importante, sebbene lontano dai circa 100 GB richiesti da Red Dead Redemption 2, ma immaginiamo del tutto adeguato per le esigenze di un prodotto di questo tipo, un open world post-apocalittico ampio e inquietante.
I colleghi di Playfront.de sono riusciti a ottenere il presskit e a scoprire, grazie alla review copy in essa contenuto, il peso del gioco e i primi dettagli sulla Day One Patch.
Secondo quanto riferito dalla redazione della testata videoludica tedesca, chi desidererà esplorare l’universo a tinte oscure di Days Gone dovrà riservare all’ultima fatica open world di Sony Bend non meno di 67 GB di spazio sull’hard disk della propria PS4, o di un eventuale disco esterno collegato ad una delle porte USB 3.0 della console.
Le dimensioni del titolo, almeno dal punto di vista del mero spazio occupato su HDD, dovrebbero allinearsi a quelle delle altre avventure a mondo aperto in commercio: sempre in base alle informazioni condivise da Playfront, inoltre, sembra che il titolo riceverà una patch di lancio dal peso contenuto per portare il gioco alla versione 1.02, e introdurre tutta una serie di correttivi ai bug riscontrati all’avvenuto raggiungimento della fase Gold.
Restate sintonizzati sulle nostre pagine per leggere la nostra recensione, che non tarderà ad arrivare!