Dopo il bellissimo trailer che già vi avevamo mostrato recentemente, la Wizards of the Coast ha rilasciato un nuovo filmato a tema War of the Spark, concentrandosi questa volta sulla nemesi principale: il temibile Nicol Bolas! Godiamocelo insieme:
Come avete potuto vedere, il video, raccontato da Graham Stark, riassume gli eventi dei precedenti set che hanno portato a questo conflitto senza precedenti. Il piano del malavagio Bolas è quindi quello di rubare l’essenza dei planeswalker per lanciare la famigerata “Elder Spell” ottenendo così il potere supremo.
Sembra che la cara Wizzy stia puntando molto su questa storia epica che è stata messa in piedi per anni, e giungerà alla sua conclusione in questa espansione sempre ambientata su Ravnica. Bolas prevarrà? Quali saranno le conseguenze di questa guerra? Quel che sembra certo è che la battaglia sarà durissima e ci saranno probabilmente delle perdite. Presto avremo le risposte che aspettiamo in quanto War of the Spark sarà tra noi dal 3 maggio 2019 con il prerelease, che come da tradizione si terrà una settimana prima, quindi il 27-28 aprile. Su mtg Arena infine le nuove carte saranno rilasciate esattamente tra una settimana, il 25 aprile. Rimanete nel frattempo sul sito, per tutte le news in proposito!