Cosa bolle in pentola? Xbox, sul suo profilo Twitter, ha condiviso un brevissimo teaser che troverete nella news, facendo pensare immediatamente a Game Of Thrones.
Nella notte italiana è andata in onda la quarta puntata della stagione conclusiva (niente spoiler, state tranquilli), e questa mattina questo tweet è arrivato come un fulmine a ciel sereno. Nel teaser infatti viene mostrato il sigillo dei Targaryen.
Ma ovviamente Xbox non ha condiviso nessun dettaglio. Ha solo rimandato al futuro, e chiaramente sappiamo già cosa significa, con quasi assoluta certezza: E3 2019. L’utenza si è divisa, le teorie su cosa nasconda questo tweet sono già molte: si parte da una semplice edizione limitata di Xbox One, fino ad arrivare ad una esclusiva Microsoft ambientata nell’universo creato da George R.R. Martin.
Questa sembrerebbe essere l’idea più accreditata, in quanto già nelle scorse settimane si erano rincorse svariate voci di corridoio, che riportavano Martin al lavoro insieme a From Software su una nuova IP. Che sia arrivato il momento di morire nel mondo di Game Of Thrones più e più volte? Lo scopriremo presto, dato comunque il fatto che produzioni videoludiche dedicate alla serie, dopo l’avventura di TellTale, non ne abbiamo più avute. E un’eventuale esclusiva Xbox su un marchio famoso come GoT potrebbe davvero essere un gran bel colpo.
And now your wait begins.
Stay tuned. pic.twitter.com/gfnM1vtAEO— Xbox (@Xbox) May 6, 2019