Dal 21 al 23 giugno 2019 la bellissima città di Padova ospiterà la prima edizione del Lionsgates Con, l’evento ispirato alle grandi Convention internazionali che ospiterà tantissime star del cinema hollywoodiano e delle grandi produzioni televisive made in Usa. Tra gli attori attesi ci sarà anche uno dei protagonisti principali del Trono di Spade, il cui nome sarà annunciato a breve.
Sono stati già confermati, invece, Ben McKenzie, volto noto di Gotham, ma soprattutto di The O.C; Jon Bernthal, il protagonista di The Punisher e The Walking Dead; Ben Barnes, Il Principe Caspian delle Cronache di Narnia; Manu Bennett, interprete di Spartacus; Natalie Alyn Lind, la bella Silver St. Cloud di Gotham; Morena Baccarin, protagonista femminile di Deadpool 1 e 2; Adan Canto, noto per l’interpretazione di Sunspot in X-Men – Giorni di un futuro passato; e infine Chase Coleman, il Billy Winslow dell’acclamata miniserie Boardwalk Empire.
Tutti gli appassionati di cinema e serie tv avranno l’opportunità di incontrare i grandi protagonisti di alcune delle produzioni più apprezzate degli ultimi anni, alcuni dei quali per la prima volta in Europa, in un programma che prevede interviste dal pubblico, meet and greet, sessioni di autografi con photo ops, e racconti/incontri. Non mancheranno spazi espositivi con fumetti, merchandise, rivenditori, cosplay e tutto il meglio che questo tipo di eventi può offrire al pubblico.
Per maggiori informazioni sui biglietti e sul programma, vi invitiamo a consultare il sito www.lionsgate.online. Noi ci saremo, e voi?