Mancano pochi giorni alla data d’uscita di Warhammer: Chaosbane il nuovo titolo della Eko Software tratto dall’universo fantasy dei Games Workshop. Da quanto mostrato finora, il gioco presenta diverse somiglianze con il celebre Diablo 3 della Blizzard, ma solo una prova del prodotto potrà fornirci delle precise indicazioni al riguardo.
Come consuetudine, gli sviluppatori, a poche ore dalla pubblicazione, hanno svelato quali saranno i contenuti post lancio, rilasciando un trailer dedicato alla roadmap del titolo. Le espansioni presenteranno un’offerta che varierà a seconda della sottoscrizione o meno del season pass. Quest’ultimo includerà quattro DLC che forniranno svariate novità, oltre a nuovi elementi estetici utili alla personalizzazione degli eroi e delle abilità passive.
La prima espansione in programma conterrà delle emote in aggiunta alle skill sopracitate. La seconda invece, oltre a presentare un proposta simile, aggiungerà un nuovo albero delle abilità per ognuno dei personaggi del roster. Il terzo atto sarà contraddistinto dall’uscita del “Pet Pack” che introdurrà nuovi animali da battaglia. Infine, l’arrivo dell’autunno coinciderà con l’uscita di un’avventura inedita, che proporrà una storia e un’ambientazione completamente diverse da quelle della campagna principale.
Nel futuro del gioco sono previsti anche numerosi aggiornamenti gratuiti che aggiungeranno: nuovi livelli di difficoltà, la modalità estrema, un aumento del level cap e inediti set di armi e equipaggiamenti. Nel lasciarvi al trailer dedicato alla roadmap di Warhammer: Chaosbane, vi ricordiamo che il titolo sarà disponibile dal prossimo 4 Giugno su PlayStation 4, PC e Xbox One.