Xbox Game Studios ha annunciato che porterà i suoi giochi PC anche su store diverse da quello proprietario della casa di Redmond, incluso Gears of War 5. In particolare, Microsoft ha annunciato che 20 dei suoi titoli in questione arriveranno su Steam. Già a marzo l’azienda ha dichiarato che rilascerà Halo: The Master Chief Collection proprio per Steam. Oggi Microsoft ha dichiarato in modo specifico Gears of War 5 e gli Age of Empires saranno disponibili sullo store di Valve.
Sappiamo che milioni di giocatori di PC si affidano a Steam come una grande fonte per acquistare giochi per PC e abbiamo sentito il feedback che i giocatori di PC vorrebbero scegliere”, ha detto Microsoft .Sappiamo anche che ci sono altri store su PC, e stiamo lavorando per offrire agli utenti più scelta su quale store puoi trovare i nostri titoli Xbox Game Studios in futuro.
In precedenza, Microsoft ha annunciato che avrebbe ampliato Xbox Game Pass su PC e avrebbe fornito ulteriori informazioni all’E3 2019 sulla line up. Quindi rimanete con noi per nuovi aggiornamenti.