Riot Games ha rivelato quale vecchio campione riceverà un aggiornamento completo su League of Legends: si tratta di Mordekaiser, il revenant di ferro!
Ecco il video riassuntivo:
Abilità
Passiva – Ascesa delle tenebre: Dopo aver attaccato un campione con 3 attacchi o abilità, genera una zona attorno a sé che infligge danni nel tempo. La zona permane finché Mordekaiser non esce dal combattimento.
Q – Annientamento: colpisce il terreno con la sua arma infliggendo danni ad area. Infligge danni bonus se viene colpito un solo bersaglio.
W – Incrollabile: Mordekaiser trasforma una parte dei danni inflitti e subiti in uno scudo che decade nel tempo. Riattivare l’abilità consente di consumare lo scudo e curarsi di una parte di esso.
E – Stretta mortale: ottiene passivamente penetrazione magica. Attivando l’abilità lancia una grande mano in avanti che tira verso di sé tutti i nemici colpiti.
Suprema – Regno della morte: Il campione nemico selezionato viene esiliato nel reame della morte insieme a Morderkaiser per 7 secondi. Durante quel periodo i due campioni non possono interagire col mondo reale e Mordekaiser ruba il 10% delle statistiche del bersaglio. Se quest’ultimo muore, Mordekaiser mantiene una parte delle sue statistiche per tutto il timer di morte del nemico.
L’idea di Riot è quella di trasformare il colosso in un enorme bruiser che infligge danni magici in grado di devastare le linee nemiche. La sua suprema ha spaventato molti giocatori: sicuramente un nuovo tipo di meccanica che darà del filo da torcere alla scena competitiva.
Cosa ne pensate di queste nuove abilità? Non dimenticate di dare un’occhiata ai cambiamenti per Zac e Wukong!
Fonte: surrenderat20.net