Stay in The Light è il nuovo titolo della software house indie Sunrise Games, ed è disponibile su Steam in accesso anticipato. Il gioco detiene un piccolo primato, essendo il primo prodotto completamente basato sulla tecnologia del Ray Tracing della Nvidia, e necessita di una scheda grafica della serie GeForce Rtx (oppure di una Gtx) per essere avviato.
Lo scopo dell’avventura è quello di sfuggire ad una entità malvagia (chiamata “Lui”), raggiungendo l’uscita da una serie di labirinti creati casualmente dalla cpu. All’interno dei corridoi sarà possibile reperire qualche rudimentale strumento di difesa e delle torce, prestando la giusta attenzione alle trappole e agli enigmi presenti. Un survival horror dalle forti venature dark, reso ancora più inquietante dalla visuale in soggettiva e dalla nitidezza del comparto grafico.
La versione in early access contiene solo sei livelli ed è venduta al prezzo di 11.25€, con uno sconto pari al 10%, disponibile solo nella settimana di lancio. Nel salutarvi vi lasciamo al primo trailer di Stay in the Light, che vi aiuterà a farvi un’idea del gioco e a valutarne l’acquisto qualora siate in possesso di una delle schede video sopracitate.