Qualche giorno fa vi avevamo detto che THQ Nordic avrebbe fatto tre annunci prima dell’inizio dell’E3 2019. Ecco a voi il primo di questi: si tratta del remake di SpongeBob: Battle For Bikini Bottom.
Il titolo completo è SpongeBob: Battle For Bikini Bottom – Rehydrated, e sarà quindi il remake del classico platform 3D pubblicato nel lontano 2003. La produzione del gioco è stata affidata a Purple Lamp Studios che, in fase di presentazione, ha affermato anche la presenza di modalità multiplayer che ci permetteranno di giocare in compagnia, impersonando SpongeBob, Patrick o Sandy. Il vostro obiettivo sarà quello di salvare il mondo della spugna animata più famosa al mondo dai piani di Plankton, che vuole conquistarlo per mezzo di robot malefici.
Questo remake arriverà su PC, PS4, Xbox One e Nintendo Switch, ma THQ Nordic non ha rilasciato nessuna informazione in merito alla data di uscita.
La presentazione del gioco è avvenuta per mezzo di un breve teaser trailer, che in realtà non ha mostrato praticamente nulla a livello di gameplay, ma che comunque vi lasciamo in fondo a questa notizia.