La parentesi CD Projekt RED è stata indubbiamente uno dei momenti più entusiasmanti dell’E3 2019, con la presenza di Keanu Reeves sul palco della conferenza Microsoft e l’annuncio della data di uscita di Cyberpunk 2077 che hanno fatto impazzire il pubblico.
La nuova produzione di CD Projekt si è mostrata con un lungo trailer in CGI, ma a livello di gameplay non si è visto praticamente nulla. Stando però alle novità, la stampa che in questi giorni si trova nelle zone di Los Angeles potrà assistere ad una presentazione a porte chiuse di un filmato di gameplay della durata di circa 30 minuti.
Il Global Community Leader dello studio polacco ha però annunciato ai fan che questo video sarà reso pubblico al prossimo grande evento videoludico che si terrà in terra americana, vale a dire il PAX West, che si terrà a Seattle tra il 30 Agosto e il 3 Settembre.
Cyberpunk 2077 extended gameplay demo won’t be made public until after Gamescom 2019 (August 20-24).https://t.co/n6zQzK6udj pic.twitter.com/puFM8Ytfyo
— Shinobi602 (@shinobi602) June 12, 2019
Aspettiamoci quindi grandi novità, con un video in cui speriamo verrà di nuovo mostrata la versione videoludica del mitico Keanu Reeves.
In chiusura, vi ricordiamo che Cyberpunk 2077 sarà disponibile su PC, PS4 e Xbox One a partire dal 16 Aprile 2020.
https://www.youtube.com/watch?v=EOX0hNoPSkg