Il roster di Dead or Alive 6 continua a crescere di numero, con l’ennesimo DLC. Stavolta si aggiungono 2 personaggi, provenienti da un altro “universo”, quindi trattasi di un vero e proprio cross-over: il picchiaduro in questione è King of Fighters, e i personaggi aggiunti sono Kula e Mai. Di seguito il trailer di presentazione.
Per i nuovi personaggi sono disponibili anche i vari costumi finora aggiunti. Kula e Mai saranno inoltre acquistabili anche sulla versione free-to-play di DoA 6, cioè Core Fighters. Qualora vogliate provare il picchiaduro di Koei Tecmo vi suggeriamo proprio questa versione gratuita, che può essere un ottimo antipasto per capire se il gioco completo faccia per voi. Se voleste inoltre schiarirvi ulteriormente le idee, vi consigliamo di dare un’occhiata alla nostra recensione.
Dead or Alive 6 è uscito lo scorso 1° marzo, ma è già possibile accaparrarsi una copia del gioco a buon prezzo su vari e-commerce, dove talvolta va in offerta addirittura sotto i 40 euro. Il gioco è disponibile per PC, PS4 e Xbox One.