Square Enix ha da poco annunciato la sua presenza al San Diego Comic-Con 2019. L’ evento si svolgerà dal 18 al 21 luglio, e uno dei panel più attesi sarà il reveal del gameplay per Marvel’s Avengers.
Il direttore creativo di Crystal Dynamics Shaun Escayg, insieme al cast di Marvel’s Avengers, terrà una presentazione speciale per i partecipanti il 18 luglio. Questa includerà nuove informazioni e il primo reveal pubblico per il nuovo gioco sugli Avengers.
In seguito ci sarà anche una sessione di autografi con il cast presso il Marvel Games Booth, dove i partecipanti avranno l’opportunità di ottenere autografi da Nolan North (Iron Man), Troy Baker (Bruce Banner), Laura Bailey (Vedova Nera), Jeff Schine (Captain America) e Travis Willingham (Thor). Shaun Escayg firmerà anche alcune litografie esclusive di Marvel’s Avengers insieme a Bill Roseman, VP e direttore creativo di Marvel Games.
Avengers a parte, cos’altro offrirà il panel Square Enix? Ci sarà anche un panel di Life is Strange: il 20 luglio, il co-creative director del gioco e lo scrittore principale presenteranno “Una genesi approfondita di Life is Strange 2”. Il panel offrirà un retroscena sulla narrativa del titolo, così come i segreti del dietro le quinte e uno sguardo esclusivo al prossimo episodio (numero 4) di Life is Strange 2.
Ci sarà inoltre la possibilità di ottenere oggetti in edizione limitata gratuitamente, come un poster del remake di Final Fantasy VII.
Ovviamente, il gameplay di Marvel’s Avengers sarà reso di pubblico dominio subito dopo l’evento al San Diego Comic-Con, e noi non vediamo l’ora di saperne di più.