Su Apex Legends prendo oggi il via l’evento speciale Voidwalker accompagnato da un cortometraggio dedicato ad una delle Leggende.
Il filmato, che trovate in calce alla news, dura circa 8 minuti nei quali Respawn Entertainment ci vuole far scoprire le origini di Wraith. Il titolo del cortometraggio è chiaramente Voidwalker e vede Wraith recarsi nelle profondità dell’IMC Detention Facility alla ricerca di informazioni. Le cose non vanno come Wraith vorrebbe e da qui lo srotolarsi della breve trama del piccolo film.
Con oggi, oltre al cortometraggio, parte anche l’evento dedicato al misterioso passato di Wraith. In game verranno introdotte alcune novità per un periodo limitato. Una LTM nuova chiamata “Armed and Dangerous” dove i giocatori avranno solamente la possibilità di utilizzare shotgun e fucili da cecchino con conseguente modifica anche ai loot reperibili in game.
Verranno introdotte anche delle sfide speciali che, se portate a termine, permetteranno agli utenti di ottenere skin esclusive e contenuti ispirati a Wraith. L’evento Voidwalker terminerà il 17 settembre. Ecco il cortometraggio: