Ieri vi abbiamo svelato le novità in arrivo su PlayStation Now, oggi è arrivata la risposta del servizio in streaming di Microsoft, vale a dire Xbox Game Pass.
Qualche novità, ma anche qualche conferma di annunci che già sapevamo, come ad esempio quello di Gears 5, che arriverà dal 6 Settembre su Xbox Game Pass, ma solo per i possessori dell’abbonamento Ultimate. Per gli altri il titolo arriverà dal 10 Settembre, giorno di lancio del titolo.
Le altre sono tutte novità, e come sempre arriveranno in vari scaglioni, in giorni diversi. Si comincia con domani 5 Settembre, che vedrà l’arrivo su Xbox di Dead Cells e Metal Gear Solid HD Edition. Con Gears, il 6 Settembre, arriverà anche Creature In The Well, titolo anch’esso che arriva nel servizio il giorno del lancio.
Il 12 Settembre sarà il turno quindi di Enter The Gungeon e Gonner. Microsoft ha inoltre rilasciato una lista di altri giochi che arriveranno prima di metà mese, quando sarà annunciata una nuova tornata di titoli che arriveranno sul Pass. Questi titoli che non hanno data sono Bad North: Jotunn Edition e Shadow Warrior 2. Questi arriveranno, come gli altri, su Xbox ma anche su PC.