Il Valphalk e i Massacre Demon Diablos non hanno alcuna possibilità contro … Link? La versione giapponese per Switch di Monster Hunter XX: Double Cross disporrà presto, a quanto pare, di una collaborazione con Breath of the Wild. Collaborazione che porterà armature, armi e altri fantastici item a tema Zelda al gioco.
Dal trailer si può capire come non solo la collaborazione include l’abbigliamento blu e le armi di Link, ma anche altre risorse. Inoltre l’ambientazione dovrebbe far sentire il giocatore come se fosse tornato nelle pianure di Hyrule per l’ennesima volta.
Siliconera ha riferito che questa collaborazione sulla versione Switch del gioco era solo una questione di tempo in quanto la versione 3DS aveva già ricevuto un trattamento simile a marzo.
Monster Hunter XX: Double Cross, che è una versione espansa di Generations Monster Hunter, non è stata localizzata per gli Stati Uniti; Capcom ha riferito, però, tramite i propri mezzi stampa all’ E3 che non ha intenzione di localizzare il gioco in nessun altra lingua.
Fonte: Gamespot