L’ultima patch per Venerdì 13 è ora disponibile su PlayStation 4, Xbox One e PC. Oltre ad un assortimento di correzioni di bug, l’aggiornamento rende alcune modifiche piuttosto significative al gioco horror multiplayer, inclusa la rimozione della capacità di uccidere i propri compagni di squadra nella maggior parte dei casi.
Come il publisher Gun Media ha spiegato all’inizio di questo mese, si deciso di rimuovere l’uccisione della squadra da Venerdì 13 a causa di un abusare dell’utilizzo del meccanico. A seguito dell’aggiornamento di oggi, i player che giocano come consiglieri di campo non saranno più in grado di uccidere intenzionalmente i loro compagni di squadra usando le armi che trovano in partite pubbliche. Il meccanico, ad ogni modo, è ancora presente nelle partite private.
Lo sviluppatore IllFonic ha anche ridotto le dimensioni di ciascuna mappa per “incoraggiare dinamiche di gioco più veloci”. Oltre a questo, IllFonic ha aggiunto nuove opzioni di localizzazione al gioco. Il titolo presenta ora sette lingue: inglese, francese, italiano, tedesco, giapponese, portoghese e russo. Le note sulle patch potranno essere lette da oggi sui forum del gioco.
Venerdì 13 è previsto in versione retail per PS4 e Xbox One il 13 ottobre. Saranno a disposizione presto anche un certo numero di nuovi contenuti, tra cui un nuovo Jason, abiti e altro ancora. Tuttavia, IllFonic non ha ancora annunciato una data di uscita per la modalità single-player prevista dal gioco.
Fonte: Gamespot.
1,6K