Prevista inizialmente per questa mattina, la Open Beta del nuovo gioco Ubisoft Ghost Recon Breakpoint ha fatto trovare una spiacevole sorpresa a coloro che l’avevano scaricata. Gli utenti infatti, provando ad accedere ai server, si sono ritrovati davanti ad un messaggio di errore, che di fatto impediva loro l’accesso.
Il codice errore “SILENT- 300086” ha gettato nello sconforto l’utenza, che prontamente ha cominciato ad attirare l’attenzione di Ubisoft in merito. Questa ha infatti risposto, per mezzo di Twitter, a tutte le segnalazioni, invitando i giocatori ad avere un po’ di pazienza, e che la Open Beta avrebbe quindi subito un lieve ritardo.
Mentre vi scriviamo c’è stato un ulteriore update da parte di Ubisoft, che sembra aver individuato la fonte del problema e sta quindi sistemando il tutto. Perciò è da ritenere possibile che nel giro di un paio di ore il tutto sia risolto.
Ghosts, in order to guarantee a smooth experience for all players we need to finalize the preparation of our infrastructure before we can open the servers to everyone. We apologize for the delay and will post an update ASAP.
— Ghost Recon (@GhostRecon) September 26, 2019
La Open Beta era prevista da oggi fino a domenica 29, ma è ragionevole pensare che Ubisoft, per scusarsi del disagio, decida magari di prolungare il periodo di prova fino a lunedì 30 Settembre. Ovviamente seguiranno aggiornamenti.