Untitled Goose Game è il gioco indie del momento. Una trovata geniale in cui protagonista è un’oca dispettosa, intenta a complicare la vita agli abitanti di un piccolo paesino. Untitled Goose Game è disponibile su PC Windows, Mac e su Nintendo Switch dal 20 settembre, e vista l’originalità del prodotto è andato letteralmente a ruba, diventando il secondo gioco più scaricato da Nintendo eShop a settembre.
Ma qualcosa potrebbe far sperare per una futura realizzazione del gioco anche sulle restanti console, e probabilmente su IOS e Android. Uno degli sviluppatori ha infatti detto in un tweet – che ora risulta non disponibile – che il team sta lavorando molto al gioco in vista del futuro. La notizia è stata riportata dal sito Dualshockers, che presume che il gioco possa arrivare su PS4 e Xbox One, oltre che su dispositivi mobili. Ma ora che il tweet non c’è più, possiamo parlare perlopiù di supposizioni, anche se un titolo così geniale merita appieno il successo che sta avendo, e ci auspichiamo un arrivo su tutte le console e dispositivi.
In attesa della nostra recensione, che arriverà a giorni, che ne pensate di Untitled Goose Game, il geniale gioco con un’oca protagonista diventato virale in così breve tempo? Vi ricordiamo anche che fino a domani 4 ottobre il gioco è in sconto del 25% su Nintendo eShop, quindi se ci state facendo un pensiero forse è proprio il momento giusto!