Un po’ a sorpresa, oggi è stato annunciato Gran Turismo Sport – Spec II, disponibile da oggi stesso. Di seguito il trailer di lancio.
Gran Turismo Sport – Spec II non apporta alcuna miglioria al gioco, ma semplicemente contiene al suo interno già tutti gli aggiornamenti del gioco fino a maggio 2019. Troveremo quindi in dotazione circa 280 auto e 25 tracciati, più alcuni bonus per chi dovesse avvicinarsi solo adesso al gioco. La copia fisica del gioco di Poliphony sarà addirittura suddivisa in due blu-ray, vista la grandezza del gioco raggiunta. Per ora il “nuovo” titolo non è stato ancora avvistato in nessuno store fisico od online, ma su PlayStation Store è presente, e al prezzo di 29,99 euro. Dato che non c’è nessuna novità in questa edizione, è la versione consigliabile ai novizi del gioco. Chi possiede già da tempo il gioco non dovrà fare questo “upgrade”, in quanto si ritroverà lo stesso gioco con gli stessi aggiornamenti. I bonus inclusi in questa versione saranno utilizzabili per le modalità online, così da colmare almeno in parte il gap con chi gioca da tempo.
Se volete saperne di più su Gran Turismo, in particolare sull’ultimo aggiornamento, vi rimandiamo all’approfondimento del nostro Daniele, pubblicato stamattina, che parla della pioggia introdotta nel gioco di Poliphony.