Continua il supporto di Ubisoft all’ultimo arrivato della serie The Division. Dopo il lancio del primo Episodio, che ha aggiunto molti contenuti, specie per quello che riguarda l’end-game, la software house oggi ha annunciato anche l’arrivo dell’Episodio 2.
Questo nuovo pacchetto avrà il titolo di “Pentagono: L’Ultimo Castello“, e vi vedrà impegnati in due missioni Storia che ovviamente vedono tra le location anche il famoso edificio di Washington. Questo è stato attaccato dai Black Tusk, e quindi noi, da bravi agenti della Divisione, dovremo presentarci ad armi spianate a fare il mazzo a tutti. Il tutto per mettere in sicurezza un bioreattore presente all’interno dell struttura. La seconda missione invece ci vedrà impegnati nei Laboratori di Ricerca DARPA, dove andremo ad intercettare i Black Tusk che si stavano preparando per fuggire con il bioreattore di cui sopra.
Ovviamente per accedere a questi contenuti dovrete essere muniti del Pass annuale, ma comunque, con il lancio di questo nuovo Episodio, arriverà anche un aggiornamento che andrà a rivedere molte statistiche delle armi e delle abilità, e questo sarà ovviamente disponibile per tutti.
Le novità però non terminano qui. Con l’update infatti arriverà anche una nuova modalità PvP, chiamata “Conflict“, che in pratica vi vedrà impegnati in una battaglia al meglio delle 7 vittorie contro un altro team, nel pieno centro di Washington. Per questa modalità, ma anche per le altre, sarà resa disponibile anche una nuova mappa, situata nel Porto, dove potrete scontrarvi contro il resto del mondo.
Ma, come se non bastasse, c’è un’ulteriore chicca tutta per voi. Qualora siate interessati a prendere The Division 2, Ubisoft vi permetterà di provare il titolo con un weekend gratuito, che arriverà dopo il rilascio dell’aggiornamento, che sarà disponibile dal 15 Ottobre. Dal 17 al 20 Ottobre infatti, su PC, PS4 e Xbox One, potrete giocarvi in maniera gratuita il gioco, per decidere poi se procedere all’acquisto completo (cosa che chi vi scrive vi consiglia a prescindere).