Anche FIFA 20 si prepara all’arrivo di Halloween, e lo fa con un evento a tema che ormai è una tradizione assodata da un paio di edizioni. Sono infatti in arrivo i giocatori della Ultimate Scream.
Queste carte speciali presentano delle versioni “potenziate” di alcuni giocatori nello specifico, che però vedono la loro valutazione “cambiare” a seconda di determinati periodi. Questo quindi vi permetterà di avere dei giocatori che, magari in periodi specifici, potrebbero risultare molto utili alla vostra formazione di FUT.
L’annuncio è arrivato, e la formula di questo evento non è cambiata: ci saranno delle Sfide Creazione Rosa per ottenere qualcuna di queste carte speciali, oppure potrete tentare la fortuna cercando i giocatori nei pacchetti.
I giocatori che trovate in foto non fanno parte della formazione Ultimate Scream di quest’anno, si tratta di una foto a titolo di esempio. Difatti, non si sa ancora chi effettivamente riceverà questa particolare versione potenziata, ma ovviamente le previsioni stanno circolando molto sui social. Ad ogni modo, ogni dubbio verrà risolto entro pochi giorni, dato che l’arrivo di questo Ultimate Scream è previsto per questo weekend.