Dopo l’uscita nei negozi di Mario + Rabbids: Kingdom Battle, un’altra manciata di giochi è stata aggiunta al Nintendo Switch Eshop. Questa settimana entrano a far parte del carnet dei titoli disponibili, tre giochi di azione con uno stile retro.
I primi due giochi a disposizione dell’ammiraglia Nintendo sono legati al pacchetto della serie Gunvolt, dalla denominazione di Azure Striker Gunvolt: Striker Pack. Il suddetto è una collection che mette a disposizione dell’ utente l’originale Azure Striker Gunvolt e il suo sequel, entrambi i quali dispongono del supporto dei 60 FPS e risoluzioni migliorate.
Oltre a questi upgrade, lo Striker Pack include tutti i DLC rilasciati per i due giochi e le funzionalità di supporto del HD Rumble e dello Switch Pro Controller. Il gioco è attualmente disponibile solo per Switch Digital per $40 / £ 31.49, ma i giocatori avranno la possibilità di prendere una copia fisica di Azure Striker Gunvolt: Striker Pack questo ottobre.
Il terzo gioco del gruppetto è un titolo originariamente disponibile per ACA Neo Geo: il lo shooter 2D Zed Blade. I giocatori nello stesso scelgono un aereo e si fanno strada verso la minacciosa fortezza di Rogue Yggdrasil. Come i precedenti titoli ACA Neo Geo, Zed Blade è in vendita per $ 8 / £ 6.29.
L’ultimo titolo ad entrare in scena in questa carrellata è League of Evil, un Platform a 8 bit originariamente rilasciato per i dispositivi mobili. Il gioco sfida i giocatori mettendoli alla prova nelle loro abilità di salto -pugno per oltre 140 livelli distribuiti in quattro capitoli. Una interessante feature che riguarda lo Switch è un editor dei livelli, che consente ai giocatori di creare le proprie fasi e di condividerle con gli altri utenti online. Il titolo è a disposizione al prezzo di listino di $ 8 / £ 7.19.
Fonte: Gamespot.